tifosi-del-lecce-a-catanzaroLECCE – Il netto successo del “nuovo” Lecce di Fabio Liverani al “CeravoloCatanzaro ha riportato l’ottimismo e l’entusiasmo nell’ambiente del tifo giallorosso. Una vittoria che, di colpo, sembra aver cancellato i malumori e lo scetticismo (per usare un eufemismo…), dopo la sconfitta di Catania, le dimissioni di Roberto Rizzo e l’1-0 non proprio convincente contro il Rende nell’unica partita con mister Primo Maragliulo in panca.

ultra-lecce-e-tifosi-lecce-a-catanzaroIeri sera, nel Settore Ospiti dell’impianto sportivo catanzarese c’erano circa 300 tifosi giunti dal Salento, insieme agli Ultrà Lecce. La trasferta in terra calabrese era stata aperta anche ai supporters non tesserati solo in extremis, ma la presenza dei sostenitori giallorossi non è mancata alla squadra di capitan Lepore e compagni. Ed è stata una serata di festa e gioia perr tutti, con la squadra che ha riabbracciato idealmente i propri tifosi dopo quel “saluto” non certo caloroso e affettuoso al termine della scorsa gara al “Via del Mare“.

Corrado LiguoriUn ambiente ricompattato attorno alla maglia giallorossa dopo la scossa che la cura-Liverani sembra aver dato al gruppo non può che far bene a tutto l’ambiente, anche se è giusto mantenere i piedi per terra e non lasciarsi andare a facili entusiasmi, dopo altrettanto facili disfattismi. A condividere questa considerazione è stato anche il vicepresidente Corrado Liguori che, sulla sua pagina facebook, ha pubblicato un’eloquente immagine di una bilancia in perfetto equilibrio, quel che serve al Lecce ed a tutti coloro che trepidano per le sorti della propria formazione del cuore.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.