Checco Lepore in maglia bianca LecceLECCE (di Pierpaolo Sergio) – Lunedì scorso, ospite della trasmissione “Passione Giallorossa” condatta dal collega Mario Vecchio su Canale 85, il capitano del Lecce Checco Lepore è stato buon profeta… di se stesso. In collegamento dalla sede del club in Via Colonnello Costadura, il capitano giallorosso aveva infatti risposto in particolare ad una delle tante domande arrivate sui social tramite cui lo si esortava, tra le altre cose, a segnare presto un altro gol.

Il numero 10 leccese aveva auspicato che ciò potesse accadere già dalla sfida a Catanzaro del sabato successivo con un tiro dei suoi dai 30 metri! Non ci credete? Guardate cosa afferma Lepore a 43 secondi dal termine del filmato…

Ed oggi, il capitano giallorosso ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe con la pubblicazione sulla sua bacheca facebook delle immagini della spettacolare rete segnata davvero con un tiro da 30 metri al portiere Nordi dopo soli 4 minuti di gioco (sia pure con la complicità della devizazione di un difensore calabrese) ed alle quali ha aggiunto la seguente frase: “? Il mio dribbling migliore è proprio questo, ANDARE AVANTI, NONOSTANTE TUTTO. Fregandomene delle CHIACCHIERE, ponendomi ogni giorno davanti nuovi obbiettivi. ?????????????“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.