rugby Trepuzzi pallone ovaleTREPUZZI – Nonostante il terreno allentato a causa della pioggia battente caduta nel Salento, il Gorima Trepuzzi e il Benevento profondono il massimo impegno dando vita ad una partita seppur non bellissima, maschia e importante che si è chiusa con la vittoria dei salentini per 10-6.

Il Trepuzzi gioca il primo tempo a favore di vento e fa bottino dei suoi punti. Da subito riesce a dettare i ritmi del gioco; al 29° arriva l’unica meta della giornata ad opera di Solazzo che di forza entra e schiaccia oltre la linea di meta. Ragione al 39° realizza una punizione e fissa il punteggio del primo tempo sul dieci a zero per i Salentini.

Il secondo tempo è più sofferto il vento contrario si fa sentire su una squadra che aveva dato tanto nella prima frazione e su un campo sempre più pesante, spesso la Gorima è costretta a subire il gioco dei Sanniti ma gli ospiti non riescono andare oltre alla realizzazione di due punizioni al 18° 2 al 30°, punteggio finale 10 a 6 per i padroni di casa.

GORIMA: Antonante, Vergine, Ragione, Cascarano, Miglietta, Nestola, Bonaparte, Cascarano, Solazzo, Perrone Carlo, Vergallo, Tardio, Assenzio, Pezzuto, Perrone Gabriele, Calavita. in panchina: Mele, Baccio, Colica, Tedesco, Monti, Cassone, De Marco.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.