Tra Benevento e Catanzaro, primo anticipo del girone C della Lega Pro Unica, non si va oltre l’1-1. Pareggio giusto e che rispecchia quello che si è visto in campo tra le due squadre. Alla rete di Scognamiglio al 37′ del primo tempo, risponde Pagano, al 13′ della ripresa, che rimette a posto i conti. “Per come è stata interpretata la partita sono amareggiato, abbiamo dimostrato di tenere il campo e concesso poco. Sono contento per come è andata, nel calcio se non puoi vincerla non devi perderla”: così l’ex Lecce Francesco Moriero, attuale tecnico dei calabresi, a fine match che non è del tutto soddisfatto per la prestazione dei suoi.

IL TABELLINO

MARCATORI: 37′pt Scognamiglio (B), 13′st Pagano (C)

BENEVENTO: Piscitelli; Celjak, Scognamiglio, Lucioni; Pezzi (31′st Bassini); Melara (20′st Eusepi), Doninelli, Vitiello, Alfageme; Campagnacci, Marotta (39′ st Agyei). A disp. Pane, Padella, Tazza, Agyei, Montini. All. Fabio Brini

CATANZARO: Bindi, Daffara, Rigione, Ferraro, Di Chiara; Vacca, Maiorano; Pagano, Ilari (8′st Russotto), Barraco (28′st Martignago); Silva Reis. A disp. Scuffia, Martignago, Ricci, Yeboah, Orchi, Squillace. All. Moriero.

ARBITRO: Stefano Giovani di Grosseto Assistenti: Edoardo Raspolini di Livorno e Dario Cecconi di Empoli.

NOTE: Ammoniti: al 3′pt Maiorano (C), 33′pt Di Chiara (C), 19′st Vitiello (B), 28′st Ferraro (C), 46′st Agyei (B)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.