siglaLECCE – Due graditi ritorni nella puntata di questa sera de Leccezionale TV, l’approfondimento sportivo della nostra redazione in onda a partire dalle ore 21:15 su Canale 8. Saranno, infatti, l’ex centrocampista del lecce e della Nocerina, Checco Lepore ed il noto opinionista sardo di nascita ma leccese d’adozione, Gavino Coradduzza gli ospiti in studio con cui si discuterà della partita dell’altra sera tra il Benevento ed il Lecce, come pure dell’attesissimo return match in programma domenica prossima allo stadio “Via del Mare” tra salentini e sanniti che mette in palio la finale dei play-off di Lega Pro.

Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone saranno in diretta sul canale 92 del digitale terrestre ma pure on-line attraverso lo streaming on demand fruibile sul sito internet della stessa emittente salentina, nonché su quello de leccezionale.it (clicca QUI).

Anche i telespettatori ed i cyber-navigatori avranno la possibilità di interagire con conduttori ed ospiti attraverso il collegamento telefonico. Chiunque abbia domanda da porre o curiosità da soddisfare potrà chiamare lo 0832.092110. Tra tutti coloro che telefoneranno verrà poi estratto un nominativo che si porterà a casa i gadget messi in palio da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising ufficiale dell’U.S. Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.