Lega Pro, leccezionale.itEcco il comunicato ufficiale, integrale, della Lega Pro che annuncia in modo ufficiale l’esecutività immediata della sentenza a carico della Nocerina, da dove si evince che le gare disputate e la classifica rimangono invariate e tutte le squadre che avrebbero dovuto incontrare la Nocerina avranno di diritto i 3 punti. Aggiungiamo però che nel caso in cui il verdetto dovesse essere cambiato nei prossimi gradi di giudizio, le partite sarebbe recuperate.

Si rende noto che la Commissione Disciplinare Nazionale, nella riunione del 21-22 Gennaio 2014 di cui al Com. Uff. n. 48/CDN del 29.1.2014, ha disposto ai sensi dell’art. 18 lett. i) CGS l’esclusione della A.S.G. Nocerina S.r.l. dal Campionato di competenza con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei Campionati di categoria inferiore.

Pertanto, in applicazione dell’ art. 53/4 delle N.O.I.F. tutte le gare del girone di ritorno di 1^ Divisione del Girone “B” riguardante la società A.S.G. Nocerina S.r.l. ancora da disputare, saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.