LECCE – Continua la caccia di Pantaleo Corvino al calciomercato per affidare a mister Marco Baroni ed al Lecce almeno un centrale difensivo per rimpolpare un pacchetto arretrato incompleto ed attualmente incerottato. Con l’infortunio rimediato sabato da Mert Cetin, oltre ai problemi fisici di Tuia e Dermaku, in difesa servono tempestivi rinforzi. Il nuovo obiettivo sembrerebbe essere Nathanael Saintini, difensore svizzero classe 2000 in forza al Sion.

Archiviata la grande ma fortunata prova contro l’Inter di Baschirotto e Blin schierati difensori centrali improvvisati, c’è comunque una forte necessità di innesti per rendere competitivo il Lecce in tutti i settori. Oltre al nome di Saintini continua a piacere anche Sam Beukema, regolarmente però in campo con l’AZ Alkmaar in Eredivisie. Sul taccuino di Corvino e Trinchera potrebbe esserci inoltre il nomi de Davide Bettella del Monza, anch’egli classe 2000.

Rimane il punto interrogativo, seppur Corvino sia apparso alquanto deciso nella conferenza stampa di qualche giorno fa. Quel che è certo, è che le entrate in casa Lecce non sembrano essere terminate. Nel mentre, la banda Baroni da martedì metterà nel mirino la sfida di sabato contro il Sassuolo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.