LECCE – La cessione di Arturo Calabresi ha scatenato lo scetticismo di una fetta di tifosi giallorossi che hanno riversato sui social tutta la preoccupazione per come il Lecce stia operando sul mercato sia pure con molte attenuanti e le rassicurzioni della dirigenza che dichiara di agire con un’idea ben chiara in mente. Proprio quest’aspetto è stato rimarcato da Pantaleo Corvino in una scoppiettante conferenza stampa svolta stamane a margine della presentazione di Federico Di Francesco.

Il Responsabile dell’Area Tecnica ha ribadito le strategie che il club sta seguendo, dando fiducia alla linea verde, come Gallo o Gendrey, sia pure se inesperta in A.

Situazioni ben note a livello nazionale e già vissute anche in altre sue esperienze in altre società, come nella Fiorentina, ma a cui non intende dare eccessivo peso perché l’obiettivo comune nella famiglia del Lecce non è andare appresso agli umori ballerini di parte della tifoseria, espressi soprattutto da chi non ha propriamente a cuore le vicende della squadra giallorossa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.