LECCE – Nello scorso weekend David Di Michele è tornato nel Salento per partecipare all’International Beach Soccer Città di Lecce, salutando tanti amici e tifosi del Lecce che non perdono occasioni per attestargli stima e affetto per i suoi trascorsi in maglia giallorossa.

SuperNews ha intervistato l’ex allenatore ed ex calciatore, tra le tante, anche di squadre come Salernitana, Torino, Udinese, West Ham e Reggina, che ha fatto il punto sulle ultime news di calciomercato, analizzando anche in che modo la formazione salentina si stia preparando per la prossima stagione di massima serie.

Il Lecce, al quale sei legato da un bellissimo passato, è pronto per disputare la Serie A dopo aver vinto l’avvincente campionato cadetto della scorsa stagione. La rosa giallorossa si è arricchita di nuovi giocatori come Frabotta, Colombo, Askildsen, Falcone e Gueddar, su cui c’era anche la Juventus. Cosa dobbiamo aspettarci dalla squadra salentina quest’anno?
È stato un anno importante quello del Lecce. È stato sofferto, è sempre difficile vincere in Serie B, quindi faccio i complimenti alla società, alla squadra e a tutto l’ambiente, che conosco e che so quanto ci abbia messo del suo. Sicuramente la squadra giallorossa è da rinforzare, come già sta facendo Corvino, vecchio lupo di mare del calcio italiano che sa muoversi bene sia in Italia che all’estero e che riesce sempre a trovare giovani di bella prospettiva, come è successo negli anni passati e nella scorsa stagione. Anche quest’anno continua la linea verde, perché il Lecce ha puntato su tanti giovani: Frabotta, che magari non ha fatto benissimo nell’ultimo periodo di prestiti, ha dimostrato negli anni passati di essere un giocatore di grande prospettiva, così come Falcone, che l’anno scorso è subentrato ad Audero togliendogli anche un po’ il posto, si è dimostrato un ottimo portiere in Serie A. Poi ci sono tanti altri volti, anche quelli meno conosciuti. E poi c’è l’ambiente Lecce, che è un ambiente importante in cui si lavora bene.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.