LECCE (di Pierandrea De Carlo) – La terza giornata di ritorno del campionato di Serie A, come preannunciato nell’articolo della scorsa settimana, eredita dall’ultimo turno dei risultati che non hanno fatto altro che rimettere ancora più in discussione la lotta in tutte le zone della classifica, con squadre che sembrano essersi definitivamente rilanciate, come Milan e Napoli, e compagini, come l’Inter o le protagoniste in fondo alla classifica, che hanno continuato a rallentare il loro ruolino di marcia.

In chiave Fantacalcio abbiamo potuto ammirare la dolce conferma di Ilicic e della sua Atalanta che ormai da più stagioni è un’autentica macchina da bonus. Questo turno propone diverse sfide in cui potrebbero essere protagonisti i nuovi innesti di mercato delle varie squadre del massimo campionato, che hanno approfittato del mercato di riparazione per rinforzarsi facendo arrivare in Italia giocatori di caratura internazionale, già pronti per misurarsi anche con l’esame-Fantacalcio.

Ecco, dunque, i nostri suggerimenti:

Portieri:
Strakosha
(Lazio-SPAL)
Donnarumma (Milan-H.Verona)
Ospina (Sampdoria-Napoli)

Difensori:
Pellegrini
(Cagliari-Parma)
Alves (Cagliari-Parma)
Smalling (Sassuolo-Roma)
Palomino (Atalanta-Genoa)
Acerbi (Lazio-SPAL)
De Vrij (Udinese-Inter)

Centrocampisti:
T
onali
(Bologna-Brescia)
Nandez (Cagliari-Parma)
Pellegrini (Sassuolo-Roma)
Eriksen (Udinese-Inter)
Gomez (Atalanta-Genoa)
Luis Alberto (Lazio-SPAL)
Castillejo (Milan-H. Verona)
Demme (Sampdoria-Napoli)

Attaccanti:
Joao Pedro
(Cagliari-Parma)
Cornelius (Cagliari-Parma)
Dzeko (Sassuolo-Roma)
Cristiano Ronaldo (Juventus-Fiorentina)
Duvan Zapata (Atalanta-Genoa)
Immobile (Lazio-SPAL)
Ibrahimovic (Milan-H. Verona)
Lukaku (Udinese-Inter)

Capitolo Lecce-Torino – I giallorossi si presentano al secondo appuntamento casalingo del girone di ritorno ancora a secco di vittorie interne. L’avversario, seppur ostico, è in crisi nera ed è quindi d’obbligo provare il “colpaccio” per rilanciare le quotazioni salvezza. Nel farlo, mister Liverani potrebbe affidarsi al nuovo acquisto Riccardo Saponara: il trequartista ex Genoa è il tipo di giocatore che il mister salentino preferisce e in caso di presenza in campo sarebbe certamente da rischiare anche nelle vostre formazioni al Fantacalcio. Il secondo e ultimo nome che consigliamo è quello di Gianluca Lapadula, unico attaccante di ruolo a disposizione dei giallorossi contro i granata, che nelle ultime giornate hanno risentito la sua assenza dal tabellino dei marcatori, puntate sulla voglia di rivalsa sua e dei suoi compagni.

Commenti

1 commento

Comments are closed.