LECCE (di Pierandrea De Carlo) – La terza giornata di ritorno del campionato di Serie A ci ha regalato partite spettacolari e ricche di colpi di scena, con le squadre che non si sono risparmiate, mettendo a segno la bellezza di 40 gol, che hanno inevitabilmente prodotto una quantità esagerata di bonus per tutte le fantarose sparse per l’Italia, con partite i cui risultati hanno assunto contorni ancora più inverosimili di quelle giocate dalle squadre sul rettangolo verde.

Questa settimana il weekend propone nuove sfide che saranno utili ai bomber principi della Serie A di quest’anno per confermarsi e a diversi giocatori della squadra minori di portare bonus importanti per risollevare le sorti delle rispettive compagini. Per cercare di bissare i successi avuti nell’ultimo turno, il consiglio principale è quello, ovviamente, di continuare a seguire i nostri suggerimenti, i cui attaccanti nominati nella 22ª giornata hanno messo a referto 9 gol e 2 assist.

Portieri:
Pau Lopez (Roma-Bologna)
Sirigu (Torino-Sampdoria)
Joronen (Brescia-Udinese)

Difensori:
Mancini (Roma-Bologna)
Izzo (Torino-Sampdoria)
Alex Sandro (H. Verona-Juventus)
Cistana(Brescia-Udinese)
Pellegrini (Genoa-Cagliari)
Acerbi (Parma-Lazio)

Centrocampisti:
Perotti (Roma-Bologna)
Gomez (Fiorentina-Atalanta)
Pulgar (Fiorentina-Atalanta)
Berenguer (Torino-Sampdoria)
Pjanic (H. Verona-Juventus)
Verre (H. Verona-Juventus)
Obiang (SPAL-Sassuolo)
Luis Alberto (Parma-Lazio)

Attaccanti:
Dzeko (Roma-Bologna)
Cutrone (Fiorentina-Atalanta)
Duvan Zapata (Fiorentina-Atalanta)
Ilicic (Fiorentina-Atalanta)
Belotti (Torino-Sampdoria)
Dybala (H. Verona-Juventus)
Petagna (SPAL-Sassuolo)
Balotelli (Brescia-Udinese)

Capitolo Napoli-Lecce – I giallorossi nell’ultimo turno hanno colto la prima vittoria casalinga di questo campionato, asfaltando con un poker di reti un Torino in evidente crisi. Il primo acuto tra le mura amiche è avvenuto anche grazie all’apporto di Riccardo Saponara e Gianluca Lapadula, entrambi consigliati nell’appuntamento della scorsa settimana e il primo in particolare pronto a regalare un’altra prestazione importante, per ottenere un risultato ad oggi insperato, contro una squadra che quest’anno ha deluso ma è in ripresa e vede il Lecce come la preda perfetta per rilanciarsi definitivamente in classifica. Il secondo nome che facciamo è quello di Filippo Falco, autore di un gol da cineteca contro i granata e pronto a incantare anche il pubblico partenopeo a suon di grandi giocate.

Commenti