nardò allegrini
Jimmi Allegrini, difensore del Nardò

NARDÒ- Giornata di ripresa degli allenamenti ieri per il Nardò. L’obiettivo del gruppo granata è il play-off in gara secca di domenica prossima alle 16 da affrontare sul rettangolo verde del “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni contro la locale formazione allenata da mister Lazic.

Mister Ragno dovrà fare i conti con la forma non perfetta del centrale Jimmi Allegrini, perno fondamentale di quella che è stata la difesa migliore della regular season. L’eventuale recupero del difensore centrale ex Andria potrebbe condizionare il modulo usato dal trainer molfettese, orientato comunque a mantenere la linea difensiva a quattro con l’eventuale spostamento al centro di Cassano e l’inserimento sulla destra di Zinetti. L’allenamento di ieri è stato caratterizzato da una seduta atletica a cui ha fatto seguito un’esercitazione tattica a tutto campo. I giocatori si sono allenati tutti in gruppo e per domenica prossima mister Ragno avrà a disposizione l’intera Rosa tranne ovviamente il lungodegente Alessio Palmisano.

In Basilicata il Nardò potrà essere seguito soltanto limitatamente dai suoi sostenitori. A seguito di comunicazione pervenuta da parte della Società Francavilla FC si informa che saranno a disposizione per i sostenitori del Toro 120 tagliandi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.