Tempo di lettura: 1 minuto

Checco LeporeLECCE – Non potrà essere della partita ma sarà lo stesso al fianco dei suoi compagni e dei suoi tifosi. Parliamo di Checco Lepore, centrocampista del Lecce che deve scontare un turno di squalifica e che domani sarà in Curva Nord per sostenere la sua squadra del cuore.

Lo ha annunciato lo stesso calciatore giallorosso attraverso il suo profilo Facebook lanciando un appello a tutti i supporters del Lecce affinché chi ha a cuore quei colori domani vada allo stadio “Via del Mare per incitare capitan Papini e compagni nella sfida contro il Martina Franca.

Insomma, Lepore come il popolarissimo ed amatissimo Chevanton (leggi qui): entrambi scelgono il cuore del tifo leccese, la Curva Nord, piuttosto che andare in tribuna ed assistere alla partita più comodamente. Garantito il bagno di folla, ma il jolly della formazione salentina sa che il suo appello ed esempio può garantire qualche decina di biglietti venduti in più. Il Lecce ci sarà, Lepore pure. Chi ama quei colori non mancherà.

Commenti
Articolo precedenteLecce-Martina, le probabili formazioni
Articolo successivoNardò, Ragno: “Il risultato? Conseguenza della prestazione”
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Ccarta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 redattore di leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso 1908" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.