Lecce-Martina FrancaLECCE – Recuperi importanti per il Lecce di Piero Braglia, alle prese con l’affollamento in attacco dato dalla contemporanea presenza di tutte le bocche da fuoco. Sasà Caturano si è allenato con il gruppo in settimana e proverà fino alla fine ad insidiare Davide Moscardelli per una maglia dal 1’ nel tridente che dovrebbe essere completato da Juan Surraco e Davis Curiale, favorito su Doumbia. A centrocampo mancherà Checco Lepore, fermato per recidiva in ammonizione. Al suo posto dovrebbe giocare Beduschi, alle prese con una chance importante in una stagione in chiaroscuro.

Il Martina arriverà al “Via del Mare” con il sogno di ripetere l’impresa dello scorso anno, quando un gol di Carretta e le parate dell’ex Bleve stesero il Lecce. Rispetto alla stagione passata, la situazione è diversa per gli itriani, attenti a tenere a debita distanza la Lupa Castelli Romani ultima in classifica. Mister Marco Cari, alla seconda partita dopo la chiamata alla guida dei biancoazzurri, farà i conti con numerose assenze. L’ex allenatore del Taranto dovrà reinventarsi l’attacco. Mancherà la punta Diakitè, a segno due volte nel 3-3 con l’Ischia, indisponibile assieme a Ciotola (2 gol su rigore al Lecce l’anno scorso ad Ischia) e a Schetter, stoppato dal giudice sportivo insieme al difensore Migliaccio. Il ritorno di Allegra riscatta soltanto parzialmente l’assenza dell’altro centrale Curcio. L’ex Baclet guiderà l’attacco martinese, probabilmente assistito dal neoarrivato Berardino. A centrocampo, il duo muscolare Dianda-Rajcic potrebbe essere affiacato dagli innesti Basso e Kuseta, in lotta per una maglia con De Lucia.

Le probabili formazioni:

Lecce (3-4-3): Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Beduschi, Salvi, Papini, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Curiale. A disposizione: Bleve, Camisa, Liviero, Carrozza, De Feudis, Lo Sicco, Vécsei, Doumbia, Caturano, Sowe. Allenatore Piero Braglia.

Squalificati: Lepore

Indisponibili: Nessuno

Diffidati: Perucchini, Freddi

Martina Franca (4-4-2): Viotti; D’Alterio, D’Orsi, Marchetti, Antonazzo; Kuseta, Dianda, Rajcic, Basso; Baclet, Berardino. A disposizione: Gabrieli, Simone, Allegra, Danese, Di Lauri, De Lucia, Topo, Taurino. Allenatore Marco Cari.

Squalificati Schetter, Diakitè

Indisponibili Migliaccio, Ciotola, Curcio

Diffidati: Rullo, Marchetti

Altri: Gaetani, Rullo, Di Gennaro, Cardore

Arbitro: Marco Piccinnini di ForlForlì (Oliviero-Mansi)

Stadio “Via del Mare” – Lecce, fischio d’inizio ore 17:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.