Benassi
Benassi esegue l’esercizio

LECCE (di M.Cassone) – Alle ore 9.40 Sassanelli, preparatore dei portieri del Lecce, è sceso in campo insieme a Bleve, subito dopo è arrivato Perucchini, e dopo dieci minuti Benassi. Il mister dopo qualche minuto di riscaldamento ha impegnato i tre in una spettacolare esercitazione “costringendoli” praticamente a volare per evitare il gol. L’esercizio: restare in perfetto equilibrio con una palla medica una decina di secondi, poi saltare a piedi uniti l’ostacolo e correre in porta per evitare il gol.

L’esercitazione è stata svolta sia da destra che da sinistra.

Il resto del gruppo ha lavorato in palestra fino alle 11 poi una volta sul manto erboso, sono stati divisi in gruppo ed hanno svolto degli esercizi col pallone con la finalità di fare gol. Tanto pallone quindi per il mister di Alcamo che, insieme al suo secondo Farina, ha chiesto grinta e cattiveria sotto porta.

Si è allenato in differenziato Della Rocca (ormai in uscita), assenti Vinetot, Cosenza (ieri ha subito l’intervento chirurgico alla clavicola) De Feudis e Mannini.

Il nuovo acquisto Pessina ha lavorato col gruppo, ed è stato “usato” dal mister per i cross prima e successivamente ha calciato in porta.

La squadra tornerà in campo alle ore 17.15 per la seduta pomeridiana.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.