pallone Lega Pro Unica 2014-2015
Vigor Lamezia-Lecce: le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Ultimi novanta minuti per lottare, per sognare, per sperare o per soffrire. Ultima partita della regular season quella tra Vigor Lamezia e Lecce, così come per tutte le gare in programma oggi nel girone C. La formazione di Alessandro Erra, ferma a quota 43 punti in classifica, punta alla conquista del nono posto, l’ultimo che garantisce l’accesso all’importante competizione della Tim Cup: per farlo servono, quindi, necessariamente i tre punti nell’ultima di campionato contro i giallorossi e che la sfida tra Melfi e Cosenza termini in parità. Le assenze dei bomber Del Sante e Montella spingeranno i padroni di casa alla scelta del 4-4-2, con Held e uno tra Improta e De Giorgi come potenziali terminali offensivi.

I giallorossi di Alberto Bollini, con  66 punti in graduatoria, vengono da tre vittorie di fila e scendono in campo solo per i tre punti alla ricerca della vittoria della speranza, in attesa dei risultati degli altri campi per sperare ancora nell’improbabile qualificazione playoff (per accedere agli spareggi due tra Matera, Juve Stabia e Casertana devo perdere).

Il tecnico mantovano deve fare a meno degli infortunati Caglioni, Papini, Salvi, Bogliacino e Manconi, con Miccoli e Di Chiara convocati, ma non al top. L’ex Primavera della Lazio dovrebbe dare ancora spazio al 4-3-3, con un centrocampo inedito per la contemporanea assenza di Papini, Bogliacino e Salvi.

Fischio d’inizio ore 17:30, arbitra Niccolò Pagliardini di Arezzo (Pagnotta di Nocera Inferiore, Capaldo di Napoli).

Le probabili formazioni:

VIGOR LAMEZIA (4-4-2): Forte; Rapisarda, Gattari, Di Bella, Malerba; Spirito, Puccio, Scarsella. Di Marco; Held, Improta. A disposizione: Mercuri, Filosa, Voltasio, Maglia, Pirelli, De Giorgi, Catalano. Allenatore Alessandro Erra

LECCE (4-3-3): Scuffia; Beduschi, Diniz, Abruzzese, Lopez; Mannini, Sacilotto, Lepore; Gustavo, Moscardelli, Doumbia.  A disposizione: Chironi, Di Chiara, Vinetot, Filipe Gomes, Embalo, Herrera, Miccoli. Allenatore: Alberto Bollini.

ARBITRO: Niccolò Pagliardini di Arezzo (Pagnotta di Nocera Inferiore, Capaldo di Napoli).

FISCHIO D’INIZIO: ore 17:30.

STADIO:Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.