Tempo di lettura: 1 minuto

Sensi_2LECCE – La rubrica “Antichi mestieri” ha visitato la nuovissima gelateria “Sensi” che si trova lungo viale Giovanni Paolo II a Lecce e che vede come suo fiore all’occhiello la produzione della fredda leccornia chiamata gelato artigianale, di antichissime origini, come pure la tostatura del caffè. Un’avventura che vede impegnata la signora Annarita Carone, imprenditrice leccese, insieme al marito Crocefisso Degli Angeli e Davide Parentela nella gestione dell’attività commerciale che sta raccogliendo il consenso di un numero sempre crescente di clienti.

All’interno della gelateria “Sensi” ci si reca, infatti, non solo per gustare un delizioso cono gelato, ma anche per assaporare l’ampia offerta dell’alta pasticceria, la rosticceria e gli appetitosi e ricchi aperitivi. Un’esperienza che vanta trent’anni di esperienza messa oggi al servizio dei leccesi.

Nel video curato da Silvia Famularo, scopriamo i “segreti” della produzione del gelato artigianale, bontà a base di panna, latte, zucchero e aromi naturali…

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.