Fabrizio Camilli Accademia Valente
Fabrizio Camilli all’Accademia Valente

CASARANO – “Collaborare con chi impegna la sua vita nella formazione dei nostri giovani è da sempre stato lo scopo della nostra attività di sostegno economico come imprenditori”, afferma Fabrizio Camilli, presente ieri pomeriggio, all’Auditorium di Casarano, dove si è tenuta la cerimonia di apertura dell’anno di studi dell’Accademia Valente, importante punto di riferimento culturale e musicale del Salento.

Sono state inoltre presentate numerose novità tra cui la convenzione con l’Istituto di alta formazione musicale “Paisiello” di Taranto con il quale si concorderanno degli utili corsi pre-accademici.

Fabrizio Camilli, Direttore Generale della Svicat Petroli e Servizi, ha consegnato agli studenti meritevoli delle borse di studio per l’intero anno accademico. “Non vogliamo apparire come dei benefattori – evidenzia Camilli – ma siamo soltanto persone impegnate nella Società Civile nel rispetto di quelle regole non scritte, ma dettate dalla convivenza condivisa in una società come quella del terzo millennio, dove i valori veri e profondi del vivere cristiano sono troppo spesso sacrificati agli egoismi di parte. In quest’ottica abbiamo dedicato già da tre anni la nostra attenzione a questo gruppo di persone che sotto la guida competente e seria del Maestro Salvatore Valente ha raggiunto risultati assolutamente encomiabili. Speriamo che si possa continuare per dare a questi ragazzi un motivo in più per essere presenti e partecipi”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.