silvia famularo raiLECCE – Appuntamento con “Terzo Tempo“, la trasmissione autogestita dell’Unione Sportiva Lecce che torna questo pomeriggio su Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre) a partire dalle ore 15:30 e fino alle 17:00. Il programma di approfondimento sportivo si potrà seguire anche in streaming attraverso il sito della stessa emittente locale salentina, nonché su quello del club giallorosso.

A discutere in diretta dell’imminente impegno nei play-off del Lecce contro il Pontedera, delle probabili formazioni, dei precedenti tra le due squadre, nonché della prevendita dei biglietti per assistere all’atteso match di domenica prossima ci saranno in qualità di ospiti in studio Antonio Ricciato, presidente di “Salento GialloRosso“, insieme a Piero Marra e Giancarlo Vaglio dell’associazione di tifosi “Lecce in Azione“.

I telespettatori che ne avranno voglia potranno inoltre interagire con la conduttrice Silvia Famularo e chiamare lo 0832.092110 per esporre le proprie opinioni e formulare le rispettive domande e proporre temi di discussione relativi alla sfida tra i giallorossi ed i toscani che mette in palio il passaggio del turno negli spareggi-promozione in serie B.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.