siglaLECCE – Ritorna questa sera, a partire  dalle ore 21:15, “Leccezionale TV” il consueto approfondimento de leccezionale.it in diretta su Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre per le province di Lecce, Brindisi e Taranto, canale 699 per le province di Bari e Foggia, oltre che in streaming on demand sul nostro sito).

Ospite in studio dei tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone, ci sarà il mister dell’U.S. Lecce, Franco Lerda con cui parleremo della splendida partita vinta per 2-0 dal suo Lecce sul Frosinone, dell’ultima gara della regular season che attende i giallorossi contro il Pisa, dopo la sosta per la Santa Pasqua, il prossimo 27 aprile allo stadio “Arena Garibaldi” e di tanti altri argomenti di stretta attualità per il club salentino impegnato nella lotta per conquistare la promozione in Serie B in un duello a tre insieme alla capolista Perugia ed allo stesso Frosinone che insegue al terzo posto.

Tesoro, leccezionale.itManderemo poi in onda anche un simpatico siparietto realizzato con alcuni calciatori del Lecce, un “pensierino” pasquale in sintonia col periodo. Avremo inoltre in collegamento telefonico il presidente Savino Tesoro che ci racconterà come stia vivendo questo finale di stagione al cardiopalmo.

Per intervenire in trasmissione e partecipare al sorteggio dei gadget messi in palio da SalentinaMente basterà chiamare in diretta lo 0832-092110 per fare le proprie domande al tecnico giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.