CONDIVIDI

LECCE – Il prossimo 13 luglio si terrà allo stadio “Via del Mare di Lecce la tappa del tour nazionale dei Negramaro. Per questo importante evento musicale è prevista la presenza di più di 25mila spettatori. Come è noto il Comune di Lecce ha inteso prepararsi all’evento predisponendo in collaborazione con Busforfun un servizio di prenotazione del parcheggio auto e di bus dedicati con l’obiettivo di garantire un ordinato afflusso e deflusso degli spettatori.

Oggi si apre oggi sulle piattaforme Busforfun e Parkforfun la possibilità di prenotare un posto sui bus che raggiungeranno l’area concerto da fuori Lecce e un parcheggio nelle aree individuate con il lavoro congiunto dell’Amministrazione Comunale con l’Ufficio Traffico, della Polizia Locale, della Questura, della Prefettura e dell’azienda. L’invito congiunto, rivolto a quanti hanno già acquistato il biglietto per il concerto, è di informarsi per tempo, preparandosi a vivere questa esperienza al meglio. A partire dal viaggio verso lo stadio o dal parcheggio in città.
  • Servizio Bus: per raggiungere in modo più sicuro, economico e sostenibile l’area dell’evento si può riservare un posto sui bus dedicati acquistando un ticket elettronico tramite la piattaforma BusForFun.
  • Aree parcheggio: per vivere più serenamente e in piena efficienza l’evento sarà possibile prenotare anticipatamente il proprio parcheggio acquistando un ticket elettronico che riserva l’accesso alle aree predisposte a servizio dell’evento tramite la piattaforma parkforfun.
  • I bus privati potranno acquistare il ticket elettronico di parcheggio dalla piattaforma Parkforfun. L’area parcheggio P2 BUS è situata all’interno dell’area dell’evento. Percorso obbligatorio per i bus: uscita 7-A e 7-B della Tangenziale Est – direzione Stadio.
Lo stadio sarà raggiungibile esclusivamente a piedi. Dalle aree parcheggio sarà segnalato, tramite apposita cartellonistica, il percorso pedonale più breve. Per tutte le informazioni sarà disponibile un servizio di assistenza multicanale: Whatsapp al numero 339.8225007 dalle 10:00 alle 13:00 nei giorni feriali. Info anche via mail scrivendo a:  info@parkforfun.it
Commenti