LECCE – Sembra complicarsi per il Lecce la strada che porta al trequartista Cesar Falletti. Il 25enne centrocampista italo-brasiliano, di proprietà del Bologna (13 presenze e 1 gol la scorsa stagione), è infatti finito nel mirino dell’Hellas Verona. Il club veneto, retrocesso dalla Serie A, aveva individuato nel centrocampista del Cesena Karim Laribi l’elemento da consegnare al nuovo allenatore dei gialloblù, Fabio Grosso.

beneventoMa nella trattativa si è però inserito prepontemente il Benevento, anch’esso fresco di retrocessione dalla massima categoria, che gli ha offerto un ricco contratto triennale. Gli scaligeri, che non intendono investire altrettanto, non sono intenzionati ad andare all’asta al rialzo e così l’alternativa per la trequarti sembra essere proprio Falletti.

Per il Lecce resta ancora in piedi la pista che porta a Lucas Chiaretti (30), anch’egli trequartista, che nel campionato scorso ha collezionato 29 presenze, realizzando anche 3 gol in Serie B con il Cittadella, giocandosi le chance di andare in Serie A nei play-off fino alle semifinali contro il Frosinone che hanno poi visto i ciociari avere la meglio sulla sorprendente formazione granata.

Infine, radiomercato vuole l’ex giallorosso Filippo Falco, (26 anni, 16 presenze e 1 gol nell’ultima stagione in B al Pescara) vicino al ritorno nel Salento. Il calciatore è di proprietà del Bologna, ma su di lui ci sono gli interessi di numerosi club cadetti che vorrebbero ingaggiarlo.

Commenti