tifosi-reggina-a-lecce
I tifosi della Reggina a Lecce

LECCE – L’U.S. Lecce informa i propri tifosi che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di Lega PRO pro Unicef 2016/2017 Reggina–Lecce in programma sabato 18 febbraio 2017, presso lo Stadio “Granillo di Reggio Calabria, con inizio alle ore 16:30. Questo il prezzo del settore con capienza pari a 1.122 posti: € 10,00 (più diritti di prevendita), entro le ore 19:00 di domani, venerdì 17 febbraio, presso il circuito Go2 (www.go2.it). Il punto vendita su Lecce è “Salentinamente”, in Via Vittorio Emanuele II, 35.

In base alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); in virtù della determina dell’Osservatorio n. 05/2017 dell’8/02/2017 non è possibile autorizzare l’iniziativa “Porta un amico”.

Infine, il botteghino dedicato al Settore Ospiti dello Stadio “Granillo” è in fase di allestimento e non ancora disponibile, pertanto al fine di evitare spiacevoli disagi si invitano i sostenitori del Lecce ad arrivare a Reggio Calabria già muniti di tagliando.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.