CONDIVIDI

Espanyol finale Trofeo Caroli HotelsSi è chiusa la prima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di Calcio giovanile riservato alla Categoria Allievi (giocatori nati nel 1999-2000) disputatasi presso gli impianti del Centro Sportivo “Antonio Bianco” di Gallipoli e presso la Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca. In finale, l’Espanyol ha superato di misura l’Hellas Verona (1-0) al termine di una gara in cui gli spagnoli hanno fatto registrare una evidente supremazia territoriale (in basso tutti i risultati, tabellino della finale ed elenco premi assegnati).

Il torneo è stato organizzato da Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Carnevale. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sul profilo Facebook.

Hanno partecipato le rappresentative giovanili di Espanyol, Palagianello, Soccer Dream 2000, Esperia Monopoli, Hellas Verona, Levante Azzurro Bari, Empoli, Nitor Brindisi, Lecce e Capo di Leuca. È la prima partecipazione di una formazione spagnola nei Trofei Caroli Hotels (Under 12, Under 13, Under 14).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here