post Liguori su biglietti MateraLECCE – Il vicepresidente dell’U.S. Lecce, Corrado Liguori una ne pensa e cento ne fa. L’ultima trovata del dirigente giallorosso è regalare una maglia originale autografata da lui e da capitan Romeo Papini a chi convincerà più persone possibile a comprare un biglietto per assistere alla prossima gara casalinga contro il Matera, appuntamento importante per il futuro della squadra di mister Piero Braglia, impegnata nella lotta a due per la promozione diretta in Serie B insieme al Benevento.

Dopo l’ufficializzazione che la capienza del ”Via del Mare” è stata aumentata fino al termine della stagione a 19.202 posti, Liguori non ha perso tempo ed ha lanciato l’ennesimo invito-sfida a chi ha il Lecce nel cuore. Lo ha fatto ancora una volta tramite la sua pagina facebook, attraverso un post assai eloquente che chiama a raccolta i supporters giallorossi.

Questo il messaggio: ”Al momento 3.112 biglietti venduti compresi 286 del settore ospiti… Prevendita importante ma si può fare molto di più. Vi chiedo uno sforzo, a voi che come me avete il Lecce nel cuore e lancio un simpatico gioco: vi chiedo di convincere amici e conoscenti che normalmente non vengono al Via del Mare, ad acquistare il biglietto per domenica per infuocare la tana. Una volta convinti postate sul commento di questo post la foto dei biglietti datati sabato e domenica (quindi da domani) che sono stati acquistati tramite il vostro interessamento. A Chi posterà il maggior numero di biglietti datati sabato e domenica regalerò una maglietta del Lecce autografata da me e da capitan Papini quale testimonianza della nostra riconoscenza ad aver contribuito a riempire il Via del Mare. Avanti LUPI, si parte e forza Lecce, voglio una BOLGIA?”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.