maglie Lecce all'asta Ciccio CosenzaLECCE – Come annunciato la scorsa settimana, da domani saranno battute all’asta le maglie del Lecce che i calciatori giallorossi hanno indossato nella vittoriosa gara contro il Foggia. Il ricavato andrà in beneficienza a favore della onlus “Un’azione per un sorriso”, associazione presieduta dal difensore giallorosso Ciccio Cosenza e dall’agente Fifa Vincenzo Morabito, che si occupa di beneficenza nel territorio calabrese, con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di diversi progetti che possano dare quel “sorriso” che ai bambini spesso e volentieri sembra mancare.

Quest’associazione è stata anche la promotrice, insieme all’ex capitano di Lecce e Lazio Cristian Ledesma, del progetto “aiutiamogiorgia” ed ha contribuito fattivamente nel permettere alla piccola Giorgia di affrontare il viaggio negli Stati Uniti d’America per sottoporsi alle cure che le permettano di sopravvivere con un trapianto multiorgano.

Parte del ricavato andrà ad una famiglia di Lecce in dificoltà economiche, come pure al comitato #ElPuentePerCarlo a sostegno delle cure mediche di #CarloIannuzzi, il giovane calabrese vittima di un’aggressione in Argentina, che è appena rientrato in Italia, ed il quale si trova attualmente in una clinica a Roma dove ha da poco iniziato il lungo processo di riabilitazione.

Le maglie donate dai giallorossi saranno battute all’asta sul canale e-bay; per partecipare basterà andare sul sito e cliccare sull’icona Aste di beneficienza e-Bay. Il tutto, nella trasparenza più assoluta, le foto di maglie e i link delle aste singolarmente saranno postate nella pagina Facebook dell’associazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.