fabio de nunzio

Questa sera alle ore 19,30, Fabio De Nunzio (Fabio di “Fabio e Mingo”) sarà ospite della rassegna di incontri che il “Mora Mora Beach” di San Foca sta programmando per l’estate 2015, per presentare il suo libro Sotto il segno della bilancia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Melendugno, vedrà la partecipazione di Marco Potì (Sindaco di Melendugno) e Grazia Manni (Editore).

Il Mora Mora Beach, che in quest’occasione inaugurerà anche una fornitissima biblioteca di spiaggia con prestito gratuito per i propri clienti, continua così con le attività culturali che vedranno nelle prossime settimane una serie di altre iniziative.

IL LIBRO- Cosa significa per un obeso salire su un autobus affollato, prendere posto in aereo o al cinema, o entrare in un negozio di abbigliamento? Il buon Fabio lo racconta in questo libro nel quale ripercorre la sua vita, dall’infanzia resa difficile dall’asma bronchiale, all’adolescenza, all’amore, fino al successo nel mondo dello spettacolo. Perché con la forza del sorriso e del buonumore si può superare ogni difficoltà e raggiungere la felicità. Ed è con il sorriso e la leggerezza dell’ironia che ci fa scoprire tutti i piccoli accorgimenti quotidiani che deve adottare chi è “oversize” in un mondo disegnato a misura di magro. Con la speranza che si diffonda una maggiore attenzione verso le persone “diversamente magre”. 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.