Chini-PapiniLECCE (di Car. Tom.) – Spezia-Lecce, secondo turno eliminatorio di Tim Cup (con supplementari e rigori in caso di parità), gara in cui saranno impegnati, questa sera, salentini e liguri allo stadio “Alberto Picco”. Arbitra il signor Gavillucci di Latina, con fischio d’inizio alle 20:30. In casa giallorossa è out per infortunio capitan Fabrizio Miccoli, mentre in difesa sono fermi per i rispettivi guai fisici Nicholas Caglioni, Marcus Diniz, Dario D’Ambrosio e Gilberto Martinez (stato influenzale). Nella lista dei convocati non c’è nemmeno Erminio Rullo, in attesa di essere tesserato. Il tecnico Franco Lerda (squalificato, in panchina ci andrà il vice Giacomo Chini) si affiderà al collaudato modulo tattico 4-2-3-1 con Gigi Della Rocca che potrebbe essere supportato dall’uruguaiano Mariano Bogliacino. In mediana, davanti alla difesa a quattro, con Luis Sacilotto ancora “centrale” accanto all’esperto Giuseppe Abruzzese, spazio al tandem romano composto da Romeo Papini e Stefano Salvi.

Nenad Bjelica deve fare a meno degli infortunati Situm, Giannetti e Madonna ed il portiere Chichizola ed il difensore Milos, entrambi in attesa del transfert. Il tecnico croato dovrebbe schierare un 4-4-2 con l’esordio in porta di Timothy Nocchi e dell’ex Livorno, Nahuel Valentini al centro della difesa con Datkovic, con Da Col e Migliore sulle fasce. In avanti ci potrebbe essere il debutto del neo-acquisto Ardemagni, anche a gara in corso per sostituire uno tra Ebagua e Catellani.

Le probabili formazioni:

SPEZIA (4-4-2): Nocchi; Da Col, Valentini, Datkovic, Migliore; Rivas, Sammarco, Juande, Schiattarella; Ebagua, Catellani. A disposizione: Bazzucchi, Ceccarelli, Acampora, Ceccaroni, Bastoni, Bedei, Cisotti, Culina, Ciurria, Ardemagni, Giannetti. Allenatore: Nenad Bjelica.

LECCE  (4-2-3-1): Bleve; Donida, Sacilotto, Abruzzese, Lopez; Papini, Salvi; Carrozza, Bogliacino, Doumbia; Della Rocca. A disposizione: Chironi, Brunetti, Kalombo, Amodio, Rosafio, Moscardelli, Persano. Allenatore: Giacomo Chini (Lerda squalificato).

ARBITRO: Gavillucci di Latina.

STADIOAlberto Picco“, fischio d’inizio ore 20:30.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.