10415713_10203082145487932_7202018463009560919_nAntonio “El Dynamite” Santoro vince l’incontro organizzato dalla Boxe Lecce contro Luigi Mantegna, valevole per la sesta edizione del Derby del Pugilato Lecce-Bari organizzata dalla Boxe Lecce. Vince contro Mantegna, così come accadde lo scorso 16 novembre 2013, ai punti al termine di un incontro poco spettacolare seppur intenso. La sfida “Lecce – Bari” è avvenuta ieri sera in Via Brenta a Surbo (Le). Sei round non bellissimi ma tirati tra i due pugili che hanno prima pensato a “non prenderle”, al termine dei quali, i giudici hanno deciso di premiare il leccese.

Alla fine della vittoriosa sfida Santoro ha affermato: “Sono felice per la vittoria ma non per la prestazione. Adesso mi auguro di combattere con maggiore continuità per ritentare l’assalto al titolo italiano. Dedico questo successo alla mia famiglia e tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto”.

Nonostante una prestazione non esaltante il pugile leccese può ripartire da una vittoria che resta pur sempre una grande gioia di fronte al pubblico di casa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.