valerio_bertotto1
Valerio Bertotto

Bertotto – Zoratto, Under 18 Lega Pro – Under 17 federale, una bella gara terminata in pareggio quella che si è giocata a al Comunale di Romans D’Isonzo. La gara è stata affrontata con grinta e determinazione dalle due formazioni che chiudono con questo match l’ultimo stage della stagione.

“Sono soddisfatto del lavoro tecnico svolto durante tutto l’anno con l’Under 18 e anche l’incontro di oggi è stato un buon allenamento per i ragazzi – dichiara il Ct Bertotto – Test come questo sono utili per la crescita dei nostri giovani, che hanno incontrato una squadra ben allenata e preparata”.

“È stata una gara equilibrata che ha confermato alcune buone individualità della nostra Nazionale – afferma Archimede Pitrolo, Vice Presidente Lega Pro – Lo stage si è caratterizzato inoltre dalla professionalità portata sul campo dallo staff del Cribens (Università Cattolica del Sacro Cuore – Centro di ricerca in Biochimica e Nutrizione dello Sport), che ha seguito i 21 convocati con analisi da un punto di vista genomico-molecolare e con la stesura di diari alimentari e dell’attività fisica personalizzati per massimizzare le performance di ogni calciatore”.

TABELLINO

Under 18 Lega Pro vs Under 17 Federale 1-1

Under 18 Lega Pro (maglia bianca): Dini, Barzaghi, Marconi, Paris, Cortinovis, Di Prisco, Guadalupi, Danza, Zottino, Dell’Ovo, Nardi. Entrati nel secondo tempo: Pasotti, Bonetto, Cessalon, Pessina, Sorato, Cicerello, Paganin, Moreo, Lenzini. Rimasti in campo: Marconi, Cortinovis. A disposizione: Bleve. All. Valerio Bertotto

Under 17 Federale (maglia azzurra): Zaccagno, Borghini, Giuliano, Barella, Coppolaro, Mondonico, Bifulco, Mandragora, Calì, Panico, Cassata. A disposizione: Alastra, Punzi, Picchi, Vitale, Severini, Bonfiglio, Trani, Del Monte. All. Daniele Zoratto

Reti: 6′ pt Zottino (B), 14′ pt Mandragora (A)

Arbitro: Andrea Di Iorio – sezione Monfalcone

Note: 650 spettatori, di cui molti osservatori di Serie A. Tempi di 40 minuti. 26 gradi, terreno in buone condizioni.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.