Fòcara 2014
Una foto di Michel Caputo della mastodontica pira

NOVOLI – “La festa in cinque scatti” per partecipare al concorso fotografico #FocaraContest che si svolgerà completamente in Rete, per l’esattezza sulla pagina ufficiale di Facebook della Proloco Novoli, che ha l’obiettivo di coinvolgere amanti e appassionati di fotografia, mediante la condivisione di scatti e istantanee che raccontano i volti, i luoghi e i momenti più significativi della festa di Sant’Antonio Abate appena trascorsa e della Fòcara 2014.

L’iniziativa tende a far rivivere sul web le emozioni della grande festa novolese, oramai appuntamento importantissimo dell’Inverno Salentino.

 Il concorso, aperto alla partecipazione di tutti gli utenti (minori compresi), si dividerà in due fasi: nella prima, accessibile fino al 9 febbraio prossimo, si raccoglieranno le iscrizioni gratuite degli interessati; mentre con la seconda (dall’11  al 21 febbraio) si procederà alla votazione delle fotografie pervenute alla segreteria, che saranno pubblicate in un unico album sulla pagina ufficiale “I Giorni del Fuoco” (facebook.com/igiornidelfuoco).

Per accedere al concorso e scaricare il regolamento e le schede di partecipazione basta cliccare www.proloconovoli.it, mentre la procedura di votazione sarà regolata esclusivamente sui social network attraverso il  sistema di “likes”. Ciascun “Mi piace”, infatti, corrisponderà ad un voto, lo scatto fotografico che riceve più “Mi piace” sarà proclamato opera vincente del contest e il suo autore si aggiudicherà, a titolo di riconoscimento del proprio merito personale, un premio simbolico con premiazione pubblica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.