LECCE – Il Lecce ha bisogno di un’alternativa ad Antonino Gallo (giocatore di proprietà ma alle prime apparizioni in A) e non vuol aspettare che Gianluca Frabotta entri in piena forma. Pertanto, la società sarebbe anche pronta a rimandarlo al mittente, ossia la Juventus, club da cui è stato prelevato lo scorso mese di giugno. Il calciatore, convocato stamattina in sede, non intende tuttavia andare via, ma vorrebbe continuare a giocarsi le proprie chance in giallorosso. Da qui l’opposizione a trasferirsi all’altra neo-promossa Cremonese o in Svizzera al Basilea. Una vicenda che si va dunque complicando dopo per il rifiuto dell’esterno sinistro di difesa. Sul fronte opposto c’è Pantaleo Corvino che sarebbe intenzionato a puntare su Giuseppe Pezzella, classe 1997, lo scorso anno in prestito al Prma, ma di proprietà dell’Atalanta.

A rendere noti i dettagli di una mattinata inattesa è il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, ben informato sulle vicende di casa Lecce, che sul proprio account Twitter ha pubblicato il seguente messaggio:

Incontro finito in sede a Lecce tra Corvino e Frabotta:Baroni non vede bene l’ex Juve e la società prenderà un terzo esterno basso. Il calciatore non vuole lasciare Lecce dopo aver rifiutato Cremonese e Basilea per il progetto salentino @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.