LECCE – Accordo raggiunto tra il Lecce e la Juventus per il prestito dell’esterno sinistro di difesa Gianluca Frabotta. A riportare l’indiscrezione è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che ha sottolineato come ora la società giallorossa debba trovare l’intesa con l’entourage del calciatore (la Vigo global sport services srl).

Frabotta, 23 anni, lo scorso campionato ha giocato sempre in prestito con l’Hellas Verona ma ha vissuto una stagione poco esaltante a causa di problemi fisici che lo hanno portato a subire un intervento al tendine del piede destro. Con la maglia della Juve ha invece esordito in Serie A.

Oltre al Lecce, su di lui si erano posati gli occhi di altre squadre, tra cui l’altra neo-promossa Cremonese, il Parma che mira a un torneo di vertice in Serie B l’anno venturo e gli svizzeri del Basilea. Ma il club giallorosso avrebbe vinto la concorrenza forte dei contatti con la società bianconera per altre pedine sul taccuino del Dg Corvino e del Ds Trinchera quali il centrocampista Ranocchia ed il difensore Dragusin, mentre appare molto più complicato arrivare al fantasista Fagioli.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.