MILANO – Giornata intensa per la Serie A che oggi ha visto lo svolgimento del Consiglio prima e dell’Assemblea poi della Lega A. Sul tavolo, all’ordine del giorno, c’erano il nuovo calendario ed i relativi orari del campionato di massima divisione, le date di semifinali e finale della Coppa Italia e la questione diritti TV.

Nella riunione è stato confermato che il 13 e il 14 giugno si disputeranno le due semifinali di Coppa Italia che segneranno il ritorno in campo anche in Italia dopo la sosta per la pandemia, mentre il 17 è in programma la finale a Roma. Il 20 e 21 giugno spazio invece ai recuperi della 25ª giornata Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma.

Il 27° turno vedrà infine impegnate tutte e 20 le formazioni di Serie A nelle gare che saranno giocate tra il 22 ed il 24 giugno, quando anche il Lecce scenderà in campo contro il Milan al “Via del Mare“. Sarà un tourbillon di partite che dovrà portare, se non ci saranno altri malaugurati stop, fino al 2 agosto, data di chiusura della stagione 2019/2020.

Commenti