LECCE – Superato anche il limite dei 17.000 abbonati. I numeri che la campagna di fidelizzazione stagionale dell’U.S. Lecce sta registrando in questa estate sono davvero da record e vanno oltre la più rosea previsione di appena tre mesi fa, quando i giallorossi ottenevano la promozione in Serie A.

Buone notizie, insomma, che si sommano a quella arrivata a mezzogiorno della riapertura (sia pure con alcune limitazioni) dello stadio “Via del Mare che si prepara ad accogliere il primo bagno di folla in occasione dell’esordio stagionale in casa di domenica (ore 20:45) della squadra di mister Liverani, impegnata nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia contro la Salernitana.

I tifosi giallorossi contano con impazienza le ore che li separano dal poter finalmente riabbracciare i propri beniamini e vedere all’opera i nuovi arrivati nella swesssione estiva del calciomercato ancora in pieno svolgimento. E non fa certo eccezione il vicepresidwente del sodalizio salentino, Corrado Liguori. Il dirigente del club di via Costadura, attraverso la propriaa bacheca facebook, ha infatti ammesso di smaniare in attesa di tornare a veder giocare il Lecce nel suo stadio:

Commenti