LECCE – Sempre tese le antenne del Lecce per cercare di portare in maglia giallorossa elementi in grado di ben figurare in Serie B. In vista del prossimo torneo che i salentini affronteranno da neo-promossi, la dirigenza è impegnata a rinforzare l’organico da consegnare a mister Fabio Liverani, possibilmente entro la prima metà di luglio, quando la formazione salentina partirà alla volta del Terminillo per sostenere la prima parte del ritiro precampionato.

Con gli affari Chiricò ed Heye già conclusi, per l’attacco resta sempre caldo il nome di Guido Marilungo, 28 anni, attaccante di proprietà della Atalanta ma lo scorso anno in forza allo Spezia. In maglia bianconera la seconda punta, che ha già giocato nel Lecce in B nella stagione 2009/2010 (35 presenza e 13 gol) vincendo il campionato, ha realizzato 10 reti.

Rispetto alla sua prima esperienza in casacca giallorossa, Marilungo ha notevolmente accresciuto il suo bagaglio di esperienza, soprattutto tra i Cadetti, pur frenato da qualche infortunio di troppo che in passato gli ha negato la soddisfazione di una carriera ancor più brillante.

Commenti