interLECCE – Cambio di data e di avversario per l’Inter che sarà nuovamente impegnata nell’edizione 2018 della International Champions Cup. I nerazzurri allenati da Luciano Spalletti saranno di scena per la seconda volta allo stadio “Via del Mare di Lecce proprio come l’anno scorso, quando sfidarono il Betis Siviglia.

L’avversario sarà una formzione francese, ovvero l’Olympique Lione di mister Bruno Génésio. La sfida si giocherà il prossimo sabato 4 agosto, alle ore 20:05. Si tratta dell’unica tappa in Italia della manifestazione internazionale che prevede incontri di prestigio disputarsi negli Stati Uniti, in Europa e Singapore, dal 20 luglio al 12 agosto. I biglietti si possono acquistare collegandosi al seguente link:  http://www.internationalchampionscup.com/signup/ 

Il torneo estivo vedrà i nerazzurri, vincitori dell’edizione di Singapore del 2017, affrontare anche il Chelsea sabato 28 luglio all’Allianz Riviera di Nizza. Il Siviglia, avversario designato in origine per il 7 agosto, ha dato forfait. La terza e ultima amichevole per l’ICC dovrebbe vedere l’Inter sfidare l’Atletico Madrid, ma data e luogo sono ancora da confermare. 

Commenti