sergio-brio-lultimo-5topperLECCE – Appuntamento da non perdere lunedì pomeriggio, alle ore 16:00, presso il Rettorato dell’Università del Salento (in Piazzetta Tancredi, 7), dove sarà presentato il libro scritto dal leccese di nascita Sergio Brio, con la collaborazione della biografa Luigia Casertano, intitolato “Sergio Brio – L’ultimo 5topper”.

Il volume, di 160 pagine e corredato di foto ed illustrazioni, è arricchito da una presentazione di Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, ed è edito da Graus Editore.

Meluso dirigenza Sticchi Liguori AdamoAll’incontro interverranno oltre al rettore dell’Università del Salento, Vincenzo Zara, anche il presidente Saverio Sticchi Damiani, il vice-presidente Stefano Adamo e l’Amministratore Delegato dell’U.S. Lecce, Alessandro Adamo oltre ad alcuni ex calciatori che hanno indossato la maglia del Lecce.

L’incasso derivante dalla vendita del libro sarà devoluto dall’autore a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.