stadio tribuna EstLECCE – Come comunicato dall’U.S. Lecce la scorsa settimana, a seguito della decisione delle Comitato provinciali di vigilanza sui luoghi pubblici di spettacolo (CPVLPS) del 7 febbraio con la quale sono stati previsti lavori urgenti di ristrutturazione del settore, in Tribuna Est Superiore (Crescent) dello stadio “Via del Mare potranno accedere esclusivamente i possessori di abbonamento e conseguentemente, per tutte le gare casalinghe rimanenti del campionato in corso, non potranno più essere venduti biglietti. Agli abbonati viene tuttavia riconosciuta la facoltà di richiedere, previa presentazione di una apposita domanda, il cambio del proprio titolo di accesso con un abbonamento valido per Tribuna Est Inferiore, Tribuna Centrale Inferiore, Curva Nord Inferiore o Curva Sud Superiore.

La società salentina precisa che tale operazione rappresenta per l’abbonato una semplice opportunità e non un obbligo, in considerazione e previsione del dover magari acquistare biglietti per parenti e amici che in Tribuna Est Superiore (Crescent) non potrebbero accedere, permettendo altresì agli stessi abbonati di aderire ad eventuali iniziative a loro riservate quali, ad esempio, il “Porta un amico” o tariffe a prezzi agevolati.

tabellone assente estLa domanda di cambio settore dovrà essere compilata direttamente sui moduli forniti dagli operatori dei botteghini dello stadio nei seguenti giorni; giovedì 16, venerdì 17 e lunedì 20 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 17:00. La richiesta di cambio settore non comporta alcun onere a carico dell’abbonato nel caso di opzione per la Tribuna Centrale Inferiore o diritto a rimborso parziale nella scelta del settore Curva.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.