pallone lega pro 2016-'17LECCE – È stato ufficialmente presentato il nuovo pallone che sarà utilizzato da tutti i 60 club che compongono la Lega Pro nella stagione sportiva 2016/2017. Resta immutato lo sponsor tecnico che realizza lo strumento principe che terrà col fiato sospeso milioni di tifosi. Sarà infatti ancora la Puma a realizzarlo nella colorazione a sfondo bianco con profili verdi, rossi e grigi. Inoltre, i palloni includono il logo Lega Pro-Integrity.

Le società calcistiche dovranno utilizzarlo in tutte le gare ufficiali delle competizioni sportive organizzate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ossia in Campionato, Coppa Italia Lega Pro, Supercoppa, Play-Off e Play-Out, Campionato Nazionale “Berretti”, incluse le Fasi Finali.

lega_pro_integrityLa Lega fornirà a tutte le società un quantitativo gratuito di palloni ufficiali, stabilito contrattualmente in 120 unità (84 bianchi e 36 gialli) e fornirà a tutte le società un ulteriore quantitativo gratuito di palloni ufficiali, stabilito contrattualmente in 12 unità di colore bianco per la disputa delle gare del Campionato “Berretti“. Nel periodo che va dal 4 dicembre 2016 al 5 marzo 2017 dovrà essere invece utilizzato il pallone ufficiale invernale, realizzato nella colorazione con sfondo giallo e profili verdi, rossi e grigi con il logo LEGA PRO–INTEGRITY.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.