P1000079LECCE – Finisce 8-0 il test tra il Lecce ed il Gallipoli di mister Germano giocato oggi pomeriggio al “Via del Mare“. Piero Braglia ha schierato in squadra elementi che potrebbero essere riproposti titolari anche in campionato nel match contro la Paganese. Particolarmente pimpanti sono apparsi Andrea Beduschi, così come Fabrizio Lo Sicco e Giuseppe De Feudis, con la novità del posizionamento di Juan Surraco ad agire da trequartista dietro la coppia di attaccanti in un inedito modulo 4-3-1-2. Nel primo tempo il Lecce ha giocato con Bleve, Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Liviero, Beduschi, Lo Sicco, De Feudis, Surraco, Moscardelli e Doumbia. Ne è scaturito un 2-0 grazie alle reti messe a segno dallo stesso Doumbia e da Moscardelli.

Nella ripresa, dopo il faccia a faccia all’intervallo tra l’intero gruppo giallorosso e gli Ultrà Lecce entrati nel Distinti Sud-Ovest a gara già in corso e di cui riferiamo in altro articolo, c’è stata la solita girandola di sostituzioni con l’ingresso in campo dei vari Benassi, Giglio, Camisa, Legittimo, Papini, Lepore, Vècsei, Caturano, Curiale e Carrozza. Ad andare in gol sono stati Vècsei, quindi doppietta di Curiale e tripletta per Caturano.

Non hanno preso parte all’amichevole Salvi, Freddi e Perucchini i quali hanno lavorato in differenziato. Domani è in programma un solo allenamento, a porte chiuse, alle ore 15:30 a Martignano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.