Gli esordienti del Lecce al "Trofeo Caroli"
Gli esordienti del Lecce al “Trofeo Caroli”

TAURISANO –Al “Perrotta” di Taurisano, gli Esordenti del Lecce incassano la sconfitta per mano del Milan, impostosi per 7-1 sui ragazzi giallorossi. I giovani del Diavolo cominciano a mille con un uno-due che annichilisce subito il Lecce. Al 5’ c’è l’1-0 firmato da Ivan su assist di Boni e dopo 4’ è lo stesso Boni a firmare il raddoppio. I rossoneri continuano a dominare, sfiorando il tris all’11’ con un tiro fuori scagliato da Camara. L’appuntamento è però soltanto ritardato di due minuti, infatti, al 13’ Ivan mette dentro la sfera su servizio di Incorvaia. I ragazzi di Cortese reagiscono al 17’, firmando la prima rete del Trofeo Caroli con Milli. In apertura di secondo tempo il Milan dilaga. Al 27’ Ivan sigla il 4-1 per poi ripetersi al 33’. Un minuto dopo è il turno di Aceti, firmatario del 6-1 prima della personale doppietta che chiude il match sul 7-1.

Il tabellino

Milan: Di Chiara (26’ Sanzogni), Previtali (26’ Luscietti), Incorvaia (26’ Bozzolan), Camara (26’ Malanga, 32′ Monelli), Veglia (26’ Colombara), Marrone, Foglio, Ivan, Luscietti, Pluvio (28’ Aceti), Boni.

Lecce: Inguscio (15’ Rielli), Spedicato, Piccini, Romano, Greco, Morelli, Letizia, Corciulo, Carrozzo, Milli, Ciracì. A disp.: Conte, Gravili, Villani.

Marcatori: 5’, 13’, 27’, 33’ Ivan (M), 17’ Milli (L), 9’ Boni (M), 34’ , 50’+2′ Aceti (M)

Note: Tiri 8-1, tiri in porta 7-1, calci d’angolo 1-0, offside 0-0, falli 1-0. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.