Michel Caputo con Romeo Papini
Michel Caputo con Romeo Papini

LECCE – Michel Caputo, fotografo de Leccezionale.it, si è aggiudicato il contest indetto da 365 Giorni Salento, portale web dedicato alla promozione turistica, con una foto che ritrae in primo piano il volto della statua di Sant’Oronzo benedicente che si erge nell’omonima piazza di Lecce. A rendere particolarmente suggestivo lo scatto c’è una spettacolare Luna crescente che sembra esser toccata dal dito indice della mano di uno dei monumenti che caratterizza il capoluogo salentino.

Come informa lo stesso portale, sono stati 3 i vincitori del contest 2016: al primo posto, dunque, si è classificato Michel Caputo (1011 voti), al secondo posto Daniele Cagnazzo (454 voti) ed al terzo si è piazzato Daniele Mercadante (393 voti). Il vincitore sarà premiato durante l’evento BTM Puglia 2016.

Le migliori fotografie che hanno partecipato al concorso saranno tra l’altro esposte durante l’evento BTM Puglia. Le foto dei tre finalisti saranno anche pubblicate sul trimestrale Salento Review tramite un numero speciale dedicato.

A Michel, persona schiva dall’occhio attento ed esperto, vanno i complimenti di tutta la redazione de Leccezionale Salento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.