bleve salvi legittimo in curva lecce gallipoliLECCE – Bel siparietto oggi pomeriggio allo stadio “Via del Mare dove un drappello di giocatori del Lecce che aveva disputato il primo tempo del test amichevole contro il Gallipoli (5-0 il risultato finale) è entrato in Curva Nord dove si è concesso ai selfie di rito, alle strette di mano ed all’abbraccio con i supporters più piccoli quasi increduli dal ritrovarsi i propri beniamini sugli stessi gradoni da cui seguivano la partitella contro la formazione jonica.

Un bel gesto al quale non hanno voluto mancare neppure i dirigenti dell’U.S. Lecce che, nelle persone del presidente onorario Saverio Sticchi Damiani e dei due vice Stefano Adamo e Corrado Liguori hanno seguito parte del secondo tempo a stretto contatto con i tifosi giallorossi. Particolarmente richiesti e fotografati sono stati i due attaccanti Davide Moscardelli e Davis Curiale ai quali i presenti hanno chiesto i gol per volare nella seconda parte di questo campionato.

Una politica di giusto e proficuo avvicinamento della rosa di prima squadra alla tifoseria che incontra il favore dei sostenitori del Lecce ben lieti di poter letteralmente toccare con mano i calciatori della propria squadra del cuore e spronarli ed incitarli nel raggiungimento di un obiettivo importante e tanto atteso da tutta la piazza leccese.

calciatori in curva lecce gallipoli calciatori in curva lecce gallipoli moscardelli in curva amichevole lece gallipoli selfie

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.