Natale ANTLECCE – Con l’arrivo delle festività si moltiplicano le occasioni solidali attraverso cui si può sostenere la Fondazione ANT. “Chi lotta contro un tumore merita una stella”, è il claim della campagna pubblicitaria firmata da Diaframma Advertising che accompagna le Stelle di Natale ANT. Nel fine settimana in corso sarà possibile trovare le Stelle di Natale, i panettoni e pandori offerti dai volontari della Fondazione ANT in Piazza Mazzini  e con una piccola donazione si potrà sostenere l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica che la Fondazione nata a Bologna nel 1978 porta avanti sul territorio nazionale.

Tanti altri prodotti potranno dare sapore al Natale di solidarietà targato ANT: contattando la Fondazione sarà infatti possibile richiedere pandori, panettoni, strenne gastronomiche con prodotti biologici, confezioni di spumante ed altre delizie di cioccolato. Tutti i doni solidali per i privati e per le aziende possono essere richiesti direttamente alla sede ANT ai numeri 0832.303048 ed al 345.4986136.

Natale ANT 2015Per tutto il mese di dicembre apre anche quest’anno il Temporary Shop solidale dove poter trovare regali, abbigliamento e manufatti artigianali da donare ai propri cari, oltre le classiche stelle natalizie, bonsai, panettoni, pandori, cesti natalizi e vini in confezione regalo e tanto altro. Apertura da domani, lunedì 7 dicembre, in via XXV Luglio, accanto alla Prefettura (ex Macedonia), all’interno di un delizioso locale donato alla Fondazione temporaneamente da un noto avvocato leccese e da sua figlia, che ANT ringrazia per la generosità dimostrata, allestito con un arredo originale ed unico costruito dagli stessi volontari dell’ANT.

Altri appuntamenti in programma sono:

  • 6-7-8 dicembre presso il quartiere fieristico di Galatina all’interno del Christmas Village;
  • 6 dicembre a Squinzano Festa di San Nicola;
  • 19 dicembre a Calimera durante i Mercatini di Natale.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.