Mister braglia lecceMATERA – È un Piero Braglia accigliato quello che si presenta in sala stampa al termine di Matera-Lecce. Sa che la sua squadra non ha certo offerto una grande prestazione, anzi deve ringraziare Perucchini se è uscita indenne dalla trasferta nella Città dei Sassi. Ecco le dichiarazioni raccolte dai colleghi di tuttomatera.com: “In alcuni momenti della partita siamo andati in difficoltà. Il Matera ha fatto un buon match, sono d’accordo. Noi abbiamo dei problemi che dobbiamo sicuramente risolvere nel breve tempo. Quali sono non li dico, meglio che li tenga per me. Credo che precedentemente, queste partite il Lecce le perdesse, oggi invece abbiamo portato a casa un buonissimo punto che dà continuità a quelli conquistati di recente”.

Su Moscardelli che ha fallito un gol Braglia ha affermato: “Solitamente Moscardelli quelle reti non le sbaglia mai. Non c’è altro da dire. Credo che sia stata una buona partita, entrambe le squadre da un momento all’altro potevano passare in vantaggio. Queste partite girano sugli episodi”.

Infine, il tecnico giallorosso risponde così sull’atteggiamento avuto dal Lecce in relazione alla pressione patita: “Non possiamo sempre avere quest’ansia. Credo che, tranne la Casertana che sta facendo un campionato a sé, le altre sono tutte sullo stesso piano”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.