Tempo di lettura: 1 minuto

arbitro Lanza di NichelinoLECCE – Il Lecce domenica prossima tornerà a giocare al “Ceravolo” di Catanzaro a sei mesi dell’infausta gara dello scorso torneo in cui ad ergersi a protagonista in negativo fu l’arbitro Lanza di Nichelino. In quell’occasione, i salentini vennero oltremodo penalizzati da una direzione di gara alquanto discutibile che portò dapprima all’espulsione di Davide Moscardelli in avvio di match e poi di Daniele Mannini, Checco Lepore e Gianluca Di Chiara, il quale era in panchina, così come del team manager Francesco Lillo. Il referto arbitrale costò poi al bomber giallorosso ben 5 giornate di squalifica che privarono il Lecce del suo miglior realizzatore nella fase cruciale della stagione.

Ad ogni modo, Catanzaro non è stata mai prodiga di soddisfazioni per la formazione leccese. Un’inversione di tendenza è auspicabile non solo vista la posizione in classifica delle “Aquile“, ultime con soli 5 punti all’attivo, ma anche in virtù dell’ottimo ruolino di marcia che i salentini stanno facendo registrare dall’arrivo in panchina di mister Braglia, capace di vincere 4 partite su 4 tra campionato e Coppa Italia di categoria.

Commenti
Articolo precedenteFunghi velenosi: 4 intossicati nel Salento
Articolo successivoSticchi Damiani: “Sindaco di Lecce? Mai speculerei sul Lecce”
Dal 1995 nelle redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'A TV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, di telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti d’eventi sportivi. Nella carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 redattore di leccesette.it Nel biennio 2002-2003 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio - Ed è subito goal!” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso 1908" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.