Tempo di lettura: 1 minuto

COPERTINO – Quando un inatteso regalo da parte dei propri beniamini riesce a ridare il sorriso e cancellare le sofferenze. È il caso di Giuseppe Nestola, diciottenne di Copertino, che sta tornando alla normalità dopo un brutto incidente stradale in cui ha rischiato la vita. L’11 settembre scorso, infatti, il ragazzo, in sella alla sua motocicletta, si è scontrato con una Fiat Punto finendo con l’essere sbalzato dalla sella, cadendo al suolo a distanza di diversi metri e finendo il suo volo per terra in una villa adiacente alla strada teatro dell’impatto.

La prognosi riservata del ricovero all’ospedale “Vito Fazzi” è stata il primo doloroso passaggio verso un graduale, ma lento recupero, caratterizzato dalle operazioni andate poi a buon fine ad un femore e ad un braccio.

Al suo ritorno a casa, avvenuto il 26 ottobre scorso, il ragazzo ha trovato una gradita sorpresa. I calciatori giallorossi Romeo Papini, Andrea Beduschi e Gianluca Freddi gli hanno recapitato in persona uno speciale regalo: la maglia ufficiale dell’U.S. Lecce autografata da tutta la squadra. La foto di rito con lo speciale dono ha certamente regalato un sorriso al giovane tifoso giallorosso. L’amore per il Lecce è capace di regalare emozioni anche al di fuori del rettangolo verde…

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.