Leo Club CopertinoCOPERTINO – Il Leo Club Copertino-Salento torna a lavoro con una nuova iniziativa: dopo aver iniziato e portato a termine lo scorso anno una raccolta fondi per acquistare un’altalena per disabili, quest’anno lo scopo dei service sarà quello di acquistare a fine anno sociale (giugno 2016) un defibrillatore per un istituto scolastico di Copertino che ne sia sprovvisto sprovvisto. In questo modo il club aderisce al Leo4Health, Tema di Studio Distrettuale (Te.S.D.) adottato per l’anno sociale 2015/’16 dal Distretto Leo 108Ab. Il progetto ha come fine l’organizzazione, da parte dei Leo pugliesi, di attività di sensibilizzazione e promozione di uno stile di vita sano.

Alessia Fumarola, presidente Leo Club Copertino-Salento ha dichiarato: “Abbiamo saputo che un istituto copertinese è sprovvisto di defibrillatore e ci è sembrato giusto attivarci affinchè questo vuoto venga colmato. Il nostro impegno è quello di organizzare service e con il ricavato tener fede all’obiettivo iniziale. Un torneo di calcetto è un’occasione per farci conoscere come LEO attivi sul territorio, per reclutare nuovi giovani nell’associazione e,perchè no, creare momenti ludici”.
Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17:30, presso il Circolo Tennis in via Grottella a Copertino si svolgerà il primo Torneo di calcetto a 5. per Iscrizioni rivolgersi al club o al numero 320.1880529.
 
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.