gigante gallipoli
Giacinto Gigante, difensore del Gallipoli

GALLIPOLI- Nel recupero della seconda giornata contro la Turris arrivano i primi tre punti di platino per il Gallipoli. Il 2-0 inflitto ai corallini porta a 4 i punti del Gallo e rimette sonoramente in carreggiata la squadra allenata da Germano. I giallorossi hanno potuto contare su Frigerio e Rosato, espulsi con il Fondi, a causa della pronuncia del Giudice Sportivo arrivata soltanto in mattinata. La vittoria ha premiato la crescita impressa da mister Germano, forse spinto ancora di più dai cinque schiaffi rimediati domenica al “Bianco”. Le marcature sono state aperte da Gigante al 24’ del primo tempo. Nella ripresa, dopo l’espulsione di Senè per la Turris, i giallorossi sono andati in controllo ed hanno chiuso il match al 24’ grazie al secondo gol giallorosso di Franzese dopo quello ad Aprilia.

Il tabellino

Gallipoli-Turris 2-0

Gallipoli: Frigerio, Difino, Lorusso (21’st Mauro), Mbida, Rosato (28’st Bianchi), Gigante, Negro, Benvenga (10’st Portaccio), Franzese, Pirretti, Lai. In panchina:Calderaro, Iurato, Foschini, Cris, Mangiarotti, Buccarella. Allenatore: Germano.

Turris: D’Amico, Gallo, Salvatore (14’st Ferrara), S. Somma, Pappadia, Manzi, G. Somma, Manzo, Tarallo, Yeboah, Gisonni (44’pt Senè). In panchina: De Sio, Imparato, Cerqua, Pistone, Cigliano, Mazzei, Cirillo. Allenatore: Di Maio.

Marcatori: 24’pt Gigante. 24’st Franzese

Arbitro: Federico Votta di Moliterno

Ammoniti: Benvenga, Gigante, Franzese (G), Manzo, Ferrara (T).

Espulsi: 12’st Senè (T) per fallo a gioco fermo su Frigerio, 30’st Franzese (G) per doppia ammonizione.

Recuperi: 1’pt, 5’st.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.